Il nostro Fondo di accantonamento e risparmio apre alla Famiglia!
ATTENZIONE: Priamo ha una nuova possibilità d'iscrizione per i famigliari a carico dei dipendenti, cerchiamo di capire di che si tratta e come funziona:
Innanzitutto l'iscrizione del famigliare è del tutto indipendente da quella del lavoratore!
L'unica condizione , per il lavoratore (che magari iscrive il figlio/a) è di versare delle piccole quote una tantum senza vincolo di frequenza o data precisa "Si fa un bonifico a priamo a favore del parente ogni tanto"
Il vantaggio del parente sta nel poter costruire un "salvadanaio" personale usufruibile ad esempio per ammortizzare i costi universitari o l'ingresso nel mondo del lavoro.
Il periodo per cui non si possono fare altre operazioni tranne che versare dei fondi è di 8 anni! (ideale per i figli giovani)
Gli ATTIVISTI saranno lieti di mandare a chi dimostra interesse, un riassunto più dettagliato e specifico della possibilità che si apre ai nostri famigliari ed eventualmente mettervi in contatto con chi all'interno dell'organizzazione tratta l'argomento in modo specifico.
Elezioni RSU finite da quasi un anno! Attraverso questo spazio web personale, segui le dinamiche e le proposte in ambito sindacale per i lavoratori di ATM, gli appartenenti al gruppo ASAM e gli ALLEGATI A. Tutor- Ausiliari- Security- Telecamere- Assistenti alla Clientela- Guardianie- Parcheggi, Impiegati di Zara e Allegati A
BENVENUTO COLLEGA! Informati, valuta, scegli...
BENVENUTO COLLEGA! Informati, valuta, comprendi...
Uno spazio web utile per capire le dinamiche sindacali in Azienda e permetterti di conoscere e contattare
tutti i nostri attivisti di settore... (TUTTI GLI ARTICOLI SONO FIRMATI seguici..)

Nessun commento:
Posta un commento